Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

24/10/2013

12^ Marronata e 8^ Sportunity, sabato 26 ottobre ai Ferrovieri

In arrivo un pomeriggio ricco di proposte sportive e culinarie al quartiere dei Ferrovieri. Sabato 26 ottobre si svolgeranno la dodicesima edizione della Marronata e l'ottava edizione di Sportunity, organizzati dalla Parrocchia di S. Antonio ai Ferrovieri e dal Gruppo Sportivo non Vedenti di Vicenza, in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, l' Associazione Genitori I.C.8 e le associazioni sportive della zona.
Il fitto programma della giornata prevede l'inizio delle attività sportive, che si svolgeranno in differenti luoghi del quartiere, a partire dalle 14.30.
Sulla piastra dalle 14.30 alle 16 mini basket con Argine Basket, seguito dalle 16.30 alle 18 dalle partite di pallavolo con Argine Volley ASD.
Nel campo da calcio, invece, dalle 14.30 alle 15.15 si scontreranno ASD San Lazzaro Serenissima e i ragazzi dell'Oratorio. Dalle 15.30 alle 17 invece scenderanno in campo Spartak e GS Non e Ipovedenti per concludere tra le 17.30 e le 18 con il Vicenza calcio femminile.
Nel campetto della chiesa spazio alle prove di tiro con l'arco con ASD Dive di Mestre dalle 15.30 alle 17.30.
Gli appassionati di canoa potranno cimentarsi al parco Retrone dalle 14.30 alle 17.30 con il Canoa club Vicenza.
All'oratorio dalle 15 alle 18 il gruppo damistico di G. Rizzi proporrà partite a dama, gli amici del burraco organizzeranno un torneo di burraco e il circolo Noi associazione partire di calcio balilla.
I bambini potaranno divertirsi con i laboratori di ACR.
Durante il pomeriggio si potranno assaporare tante gustose leccornie: marroni, frittelle, preparate dal gruppo Mani d'oro, vin brulè e bibite.
Alle 18.30 sarà celebrata la Santa Messa.
Alle 20 grande festa musicale per tutti.
Il ricavato della marronata sarà devoluto a GSNV e parte in beneficenza.
Per informazioni: GSNV, Claudio 3389588205

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza