Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

23/10/2013

Circolazione stradale, temporanee modifiche domenica 27 ottobre

Per il raduno interregionale del Veneto dell'Associazione nazionale carabinieri

Per consentire lo svolgimento in sicurezza del VII raduno interregionale del Veneto e delle sezioni storiche dell'Associazione nazionale carabinieri in programma a Vicenza sabato 26 e domenica 27 ottobre, sono previste alcune modifiche alla circolazione stradale.

In particolare domenica 27 ottobre quando è previsto l'ammassamento a Campo Marzo per la partenza alle 10.30 della sfilata verso piazza dei Signori. Fino a cessate esigenze, pertanto, viale Roma risulterà chiuso alla circolazione a partire dalle 7 nel tratto che va dalla rotatoria all'incrocio con il piazzale della Stazione fino all'uscita dal park Verdi, e nella restante parte del viale, cioè dal Park Verdi a piazzale De Gasperi: verrà infatti creata in viale Roma una corsia di marcia temporanea corrispondente alla corsia normalmente riservata ai bus, per consentire a chi esce da viale Verdi e dal Park Verdi di dirigersi verso corso SS. Felice e Fortunato. Verrà inoltre chiusa dalle 9.15 contrà Mure Pallamaio all'incrocio con contrà S. Marcello e Ponte delle Bele per impedire la circolazione verso piazza Castello e indirizzarla verso piazzale del Mutilato.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza