Città di Vicenza

23/10/2013

Circolazione stradale, temporanee modifiche domenica 27 ottobre

Per il raduno interregionale del Veneto dell'Associazione nazionale carabinieri

Per consentire lo svolgimento in sicurezza del VII raduno interregionale del Veneto e delle sezioni storiche dell'Associazione nazionale carabinieri in programma a Vicenza sabato 26 e domenica 27 ottobre, sono previste alcune modifiche alla circolazione stradale.

In particolare domenica 27 ottobre quando è previsto l'ammassamento a Campo Marzo per la partenza alle 10.30 della sfilata verso piazza dei Signori. Fino a cessate esigenze, pertanto, viale Roma risulterà chiuso alla circolazione a partire dalle 7 nel tratto che va dalla rotatoria all'incrocio con il piazzale della Stazione fino all'uscita dal park Verdi, e nella restante parte del viale, cioè dal Park Verdi a piazzale De Gasperi: verrà infatti creata in viale Roma una corsia di marcia temporanea corrispondente alla corsia normalmente riservata ai bus, per consentire a chi esce da viale Verdi e dal Park Verdi di dirigersi verso corso SS. Felice e Fortunato. Verrà inoltre chiusa dalle 9.15 contrà Mure Pallamaio all'incrocio con contrà S. Marcello e Ponte delle Bele per impedire la circolazione verso piazza Castello e indirizzarla verso piazzale del Mutilato.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.