Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

18/10/2013

L'avvocatura comunale cerca un praticante

Il Comune di Vicenza cerca un praticante avvocato per la pratica professionale legale presso l'avvocatura comunale. L'avviso che dettaglia i requisiti necessari e la modalità di svolgimento del praticantato è pubblicato nella sezione Pubblicazioni on-line, Altre gare e servizi.
Le domande di candidatura, redatte secondo il fac-simile pubblicato sul sito, vanno presentate entro il 4 novembre di persona o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'avvocatura comunale del Comune di Vicenza, in corso Palladio 98, o tramite posta certificata all'indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it .
Per informazioni: 0444 221267 da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza