Città di Vicenza

17/10/2013

AIM Ambiente: da sabato operatori alle isole ecologiche per consigli e un questionario

AIM Ambiente, in collaborazione con la cooperativa Elica, avvierà nel prossimo fine settimana alcune attività di consulenza e monitoraggio nei pressi delle isole ecologiche per una puntuale informazione circa l’attività di conferimento dei rifiuti. Oltre che essere a disposizione per rispondere ad eventuali quesiti sulla raccolta differenziata, gli operatori condurranno, attraverso un questionario, anche una indagine conoscitiva e di gradimento sul sistema di raccolta operato nelle rispettive aree.
Le zone interessate per prime da questa nuova attività riguarderanno i quartieri di san Pio X e di Settecà, per tutte le giornate di sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 ottobre (fino alle 13), con la presenza sul posto di personale di AIM Ambiente e della Cooperativa Elica, ben riconoscibile mediante una tessera personale esposta.
L’iniziativa sarà replicata nei medesimi giorni delle successive 5 settimane in altre zone della città.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.