Città di Vicenza

17/10/2013

In corso Fogazzaro il 19 e 20 ottobre “Choco Wellness” e “Colori e sapori...a tutta birra"

Ci sarà anche il Gruppo Sbandieratori “Gli Alfieri della Regina” e l'evento “Piazza Castello in Passerella”

Proseguono gli appuntamenti del fine settimana in corso Fogazzaro ricco di nel segno della valorizzazione di una delle più belle strade del centro storico in sinergia tra l’assessorato alla partecipazione e le associazioni dei commercianti dei due tratti della via, I Commercianti di San Lorenzo ed I Portici di Corso Fogazzaro, con la collaborazione dell'associazione culturale Il Tritone e il sostegno di Aim Energy.
Sabato 19 ottobre, dalle 10 alle 20, in concomitanza con l’atteso appuntamento dell’autunno vicentino con CioccolandoVi nelle piazze del centro storico, corso Fogazzaro, nel tratto da corso Palladio a San Biagio ospiterà Choco Wellness: una serie di esperti del settore illustreranno i vari utilizzi del cioccolato per la cura e il benessere della persona. Un’ottima occasione per farsi coccolare dalla dolcezza del cioccolato proposta da I Commercianti di San Lorenzo e il Tritone.
Sabato 19 ottobre dalle 9.30 alle 23.30 e domenica 20 ottobre dalle 9.30 alle 19.30 tra corso Fogazzaro e piazza San Lorenzo sarà inoltre allestita la manifestazione “Colori e sapori .... a tutta birra”, organizzata dall'associazione Vivere il centro. Si tratta del tradizionale mercatino di prodotti biologici, naturali e tipici con una sezione specifica dedicata alla degustazione di birre artigianali vicentine.
Nello stesso week end oltre alle attività programmate in corso Fogazzaro, anche piazza Castello sarà protagonista di un fine settimana di eventi grazie a una collaborazione del Comune con alcuni commercianti della zona e l'associazione Il Tritone: sabato 19 ottobre alle 16 il Gruppo Sbandieratori “Gli Alfieri della Regina” di Piovene Rocchette, accompagnato dal Gruppo d'Armi di Montecchio Maggiore, sfilerà da corso Fogazzaro fino a piazza Castello passando per corso Palladio, mentre domenica 20 ottobre alle 16 il pubblico potrà assistere a “Piazza Castello in Passerella”, sfilata di moda della Boutique Camilla che presenterà la nuova collezione di moda invernale.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.