Città di Vicenza

16/10/2013

“Cercando il lavoro”: corso di formazione per la ricollocazione di impiegati

Una nuova occasione formativa viene offerta dal Comune di Vicenza in collaborazione con lo studio professionale “Deca&Associati” nell'ambito del progetto "Cercando il lavoro".

Martedì 26 novembre, al Polo Giovani di contrà Barche 53, prenderà il via il corso “La ricollocazione di impiegati amministrativi, commerciali e tecnici”.

Il corso – che sarà tenuto da Diego Munari, fondatore e amministratore di Deca&Associati srl e consulente di importanti aziende nell'ambito delle risorse umane - è indirizzato a 25 persone che hanno perso l’impiego e che abbiano esperienze in ambito amministrativo (addetti contabilità generale, controllo di gestione, tesoreria/finanza..), commerciale (venditori, capi area, responsabili di negozio, addetti alla vendita, addetti ufficio commerciale Italia ed estero, area manager, responsabili commerciali) e tecnico (addetti progettazione, addetti ufficio qualità, addetti programmazione della produzione, addetti ricerca e sviluppo prodotto, responsabili di stabilimento-produzione, responsabili tecnici).

I partecipanti devono inoltre essere residenti nei comuni di Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Brendola, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Dueville, Isola Vicentina, Longare, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sovizzo, Torri di Quartesolo e Vicenza (residenti in altri comuni potranno partecipare al corso solo in caso di posti rimasti vacanti).

Iscrizioni on line sul sito www.cercandoillavoro.it nella pagina della formazione.

Per informazioni: ufficio politiche del lavoro del Comune di Vicenza, telefono 0444 221910, cercandoillavoro@comune.vicenza.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.