Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

11/10/2013

“Verdi e Wagner...non solo opera!”, il 13 ottobre al Piccolo teatro di Ospedaletto

Sarà un viaggio tra le composizioni dei due grandi maestri Giuseppe Verdi e Richard Wagner quello offerto dall'assessorato alla partecipazione in collaborazione con l'associazione culturale musicale Musicaria (musicaria@libero.it) in programma domenica 13 ottobre alle 17.30 al Piccolo teatro di Ospedaletto.
Aoidé Esemble” composto da Eleonora Ranzato, mezzosoprano, Marco Scalabrin, tenore e Monica De Biasi al pianoforte proporrà un repertorio inusuale per celebrare il bicenteneario della nascita di due tra i più rappresentativi artisti dell'Ottocento musicale italiano e tedesco: dal Trovatore e dalle composizioni da Camera di verdi ai Leider e ai Fogli d'album per pianoforte di Wagner.
L'ingresso è libero; eventuali offerte saranno devolute alla parrocchia di Ospedaletto per attività di sostegno scolastico.
Informazioni: circoscrizione 4, 0444222740, circoscrizione4@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza