Città di Vicenza

11/10/2013

“Verdi e Wagner...non solo opera!”, il 13 ottobre al Piccolo teatro di Ospedaletto

Sarà un viaggio tra le composizioni dei due grandi maestri Giuseppe Verdi e Richard Wagner quello offerto dall'assessorato alla partecipazione in collaborazione con l'associazione culturale musicale Musicaria (musicaria@libero.it) in programma domenica 13 ottobre alle 17.30 al Piccolo teatro di Ospedaletto.
Aoidé Esemble” composto da Eleonora Ranzato, mezzosoprano, Marco Scalabrin, tenore e Monica De Biasi al pianoforte proporrà un repertorio inusuale per celebrare il bicenteneario della nascita di due tra i più rappresentativi artisti dell'Ottocento musicale italiano e tedesco: dal Trovatore e dalle composizioni da Camera di verdi ai Leider e ai Fogli d'album per pianoforte di Wagner.
L'ingresso è libero; eventuali offerte saranno devolute alla parrocchia di Ospedaletto per attività di sostegno scolastico.
Informazioni: circoscrizione 4, 0444222740, circoscrizione4@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.