Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

08/10/2013

Assessorato alla sicurezza, nessuna spesa a carico del Comune per i lavori alla nuova sede

In arrivo un contributo di 10 mila euro dalle categorie economiche, il resto a carico della proprietà

Il Comune non dovrà sostenere spese per l'annunciato trasferimento in viale Milano 36 dell'assessorato alla sicurezza urbana e protezione civile: oltre ai lavori di cui si fa carico la proprietà dei locali, infatti, è in arrivo un contributo di 10 mila euro da parte dell'Associazione Industriali, di Confartigianato e dell'Associazione Commercianti di Vicenza. Noi abbiamo sempre creduto in questa iniziativa, e ora ci credono pure le categorie economiche”. La buona notizia è stata data questa mattina dall'assessore Dario Rotondi al termine della seduta di giunta in cui è stata approvata la delibera che sblocca così i lavori necessari per adattare alle nuove funzioni i locali concessi in comodato d'uso gratuito per cinque anni da un privato.

Nel dettaglio, per una spesa preventivata di 26.500 euro più Iva, vanno fatti lavori di manutenzione all'impianto elettrico, agli infissi, all'impianto telefonico, all'impianto di riscaldamento, la sostituzione dei sanitari nel servizio igienico e l'installazione di un servo scala.

Contiamo di trasferirci entro la fine dell'anno – ha assicurato Rotondi – e sarà un segnale di attenzione e di interessamento verso un'area critica della città. Certo, non sarà sufficiente questo per risolvere i problemi, ma sarà già un passo avanti significativo”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza