Città di Vicenza

04/10/2013

Gara per il gestore del bar del palazzetto dello sport: offerte entro il 30 ottobre

Il Comune cerca il gestore del bar e del servizio di custodia del palazzetto dello sport di via Goldoni. L'intenzione era già stata annunciata dall'assessore alla formazione Umberto Nicolai tra le iniziative indispensabili per completare il rilancio della storica struttura. Ora è stato pubblicato l'avviso di gara.

Chi si candida alla gestione del bar, che diventerà un locale aperto al pubblico, dovrà occuparsi dei lavori di ristrutturazione dell'area alla quale si potrà accedere anche quando non ci saranno eventi al palazzetto. Il costo degli interventi previsti, che comprendono anche la messa in sicurezza degli accessi, l'adeguamento degli impianti, l'acquisto della cucina e degli arredi interni ed esterni, è stato stimato in 46 mila euro e verrà decurtato dal canone che il gestore dovrà versare al Comune, unico proprietario di quanto ristrutturato e acquistato.

Il gestore, inoltre, dovrà garantire il servizio di apertura, chiusura, pulizia e custodia dell'intero impianto sportivo, per il quale gli sarà riconosciuto un importo mensile di 900 euro, decurtato dal canone mensile il cui importo a base d'asta è stato fissato in 1.840 euro.

La durata della concessione sarà di 8 anni. L'aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più alto a favore dell'amministrazione e avrà luogo anche in presenza di un'unica offerta, purché vantaggiosa per il Comune.

La gara è riservata a società sportive o associazioni sportive dilettantistiche con sede a Vicenza, affiliate ad una Federazione del CONI o a un ente di promozione sportiva.

Le offerte dovranno essere presentate all'Ufficio protocollo del Comune di Vicenza secondo le modalità indicate nel bando entro le 12 del 30 ottobre; le buste con le offerte saranno aperte il 31 ottobre alle 9.30 a Palazzo Trissino.

L'avviso di gara è pubblicato nella sezione Pubblicazione on-line, Altre gare e avvisi.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.