Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

27/09/2013

Carabinieri: Variati ha incontrato il nuovo comandante della compagnia di Vicenza

Il capitano Livio Rocchi

Questa mattina il sindaco Achille Variati ha ricevuto nel suo ufficio di Palazzo Trissino il comandante provinciale dei carabinieri di Vicenza, il colonnello Michele Vito Sarno, e il nuovo comandante della compagnia di Vicenza, il capitano Livio Rocchi.

La visita di cortesia ha fatto seguito al cambio ai vertici della compagnia di Vicenza: Rocchi, 32 anni, originario di Trento, negli ultimi quattro anni comandante della compagnia di Tonara (Nuoro), ha infatti preso il posto del maggiore Nicola Roberto Lerario, che ha lasciato da poco la città per guidare il reparto operativo di Messina.

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza