Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

27/09/2013

Campo Marzo, nuova operazione di controllo del territorio da parte della polizia locale

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 26 settembre, quattro pattuglie della polizia locale, assieme ad una pattuglia della polizia di Stato, hanno controllato 14 persone fra i 17 e i 45 anni, tutti di nazionalità rumena e già precedentemente perseguite per l'attività di accattonaggio e reati contro il patrimonio.

Nel corso dell'intervento sono state recuperate - o in possesso degli stessi rumeni o occultate nelle vicinanze del gruppo - confezioni di caffè, bottiglie di superalcolici e creme di bellezza, che si presume siano compendio di furti perpetrati in negozi o supermercati della città.

Una volta accertata l'illecita provenienza della merce, i detentori saranno segnalati all'autorità giudiziaria per ricettazione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza