Città di Vicenza

27/09/2013

In corso Fogazzaro arriva Happy Dog, un pomeriggio dedicato ai cani

Sarà dedicato agli amici a quattro zampe l'ultimo dei fine settimana di settembre organizzati per valorizzare entrambe le ali di corso Fogazzaro dopo il pregiato intervento di riqualificazione della strada.
Domani sabato 28 settembre sarà infatti Happy Dog a chiudere “Week-end in corso Fogazzaro”, una serie di eventi promossi dall'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza e dalle associazioni I Commercianti di San Lorenzo e I Portici di Corso Fogazzaro, con il supporto di Aim Energy e l'organizzazione dell'associazione Il Tritone.
Dalle 16 in piazza san Lorenzo sarà possibile iscrivere gratuitamente i cani di ogni taglia all'iniziativa che, con il coordinamento del centro di educazione cinofila “Dream Dog” ed il sostegno della sezione vicentina di Enpa, prevede coinvolgenti prove di mobility, con percorsi studiati per allenare l’armonia dei movimenti degli animali. Ed ancora ci saranno giochi, premiazioni e punti di ristoro per gli animali e i padroni (è vietato l'uso del collare “a strozzo”).
Come sempre, sabato e domenica anche il tratto nord di corso Fogazzaro rimane chiuso alla circolazione delle auto.
Per informazioni: associazione Il Tritone tel. 0444 323863 ed e-mail info@iltritone.info.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.