Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

25/09/2013

“Vicenza città architettura”, sabato 28 settembre i nuovi appuntamenti organizzati da Vaga

Nelle logge della Basilica Palladiana alle 15 e alle 17

È fissato per sabato 28 settembre alle 15, nelle logge della Basilica Palladiana, il prossimo appuntamento a cura di Vaga, l'Associazione dei giovani architetti della provincia di Vicenza, nell'ambito del mese di iniziative dedicate all'architettura contemporanea "Vicenza, città dell'architettura n°1/Ri_Generazione", organizzato in collaborazione con l'assessorato alla crescita del Comune di Vicenza.

Assieme allo Iuav Alumni, Vaga ha invitato all'incontro Armando Dal Fabbro, architetto e docente Iuav, che con un intervento dal titolo “Venezia Porto Marghera - Nuove e antiche figure della gronda lagunare” illustrerà il progetto di rigenerazione architettonica del magazzino fertilizzanti e della mensa aziendale denominato Venezia Lifestyle Center.

A seguire, alle 17, gli architetti Elvio Casagrande e Igino Zanandrea di A.T.eT. Associati e l’architetto Cristina Perin di Pooleng presenteranno dei progetti a testimonianza di come la riqualificazione edilizia ed urbana rappresenti una nuova opportunità per valorizzare le città.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza