Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

25/09/2013

Borgo Berga, modifiche alla circolazione il 28 e 29 settembre

Per la manifestazione “Borgo Berga chiama Vicenza”

Per consentire lo svolgimento dell'evento “Borgo Berga chiama Vicenza”, che si terrà il 28 e il 29 settembre, sono previste delle modifiche alla circolazione.

Viale Dieci Martiri, dal civico 8 fino alla fine della via, rimarrà chiusa sabato 28 settembre dalle 18 alle 23.

Domenica 29 settembre, dalle 15 alle 19 rimarrà chiuso Borgo Berga, da via Oliva fino a viale Riviera Berica e a via dello Stadio. Inoltre i veicoli provenienti da viale Fraccon dovranno svoltare a sinistra all'incrocio con via Oliva. I veicoli provenienti da Campedello dovranno svoltare a destra in viale Riviera Berica all'incrocio con via dello Stadio. I veicoli provenienti da via dello Stadio dovranno svoltare a sinistra all'incrocio con viale Riviera Berica.
Nelle aree in cui si svolge la manifestazione è quindi vietata la circolazione ad eccezione dei veicoli di soccorso, dei residenti, di coloro che svolgono attività lavorativa e di chi vive nella zona interdetta alla circolazione, purchè entrino in proprietà privata e non ostacolino lo svolgimento della manifestazione e non creino pericolo all'incolumità pubblica.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza