Città di Vicenza

25/09/2013

Via IV Novembre e contrà Mure Porta Santa Lucia: lavori dal 27 settembre

Anche in contrà delle Fontanelle per manutenzione alla rete di teleriscaldamento

Venerdì 27 settembre inizieranno i lavori di manutenzione della rete di teleriscaldamento in via IV Novembre, contrà Mure Porta Santa Lucia e contrà delle Fontanelle, con interventi di scavo, posa di tubazioni e successivi ripristini.
I lavori avranno la durata complessiva di circa 20 giorni, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse.
Durante il cantiere in via IV Novembre, nei giorni 27, 28 e 29 settembre sarà necessario modificare temporaneamente la circolazione veicolare con il restringimento della carreggiata e l’istituzione del senso unico di marcia con direzione dalla rotatoria di piazza XX Settembre alla rotatoria di borgo Scroffa. I mezzi provenienti dalla rotatoria di borgo Scroffa e diretti verso ponte degli Angeli dovranno svoltare a sinistra su via Legione Gallieno e quindi percorrere contrà San Domenico e contrà XX Settembre.
Durante il cantiere in contrà Mure Porta Santa Lucia e contrà delle Fontanelle, per circa 12 giorni sarà necessaria la chiusura al traffico del tratto di contrà Mure Porta Santa Lucia fino all’incrocio con Contrà delle Fontanelle. I veicoli dovranno essere deviati su contrà delle Fontanelle con senso unico di marcia invertito con direzione da via IV Novembre verso contrà Mure Porta Santa Lucia.
Le modifiche alla circolazione saranno segnalate dalla cartellonistica di cantiere posizionata sul posto.
La posa dei sottoservizi sarà completata con la chiusura degli scavi mediante una prima asfaltatura provvisoria. Dopo un congruo tempo di assestamento degli scavi, prevedibilmente nella prossima estate si procederà all’asfaltatura definitiva.
I residenti sono già stati avvisati con una lettera del sindaco Achille Variati, completa del numero di telefono da chiamare in caso di segnalazioni ed emergenze.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.