Città di Vicenza

20/09/2013

Domani “Diamo una mano al Menti”, 60 volontari al lavoro allo stadio dalle 8.30

Ridipingeranno il muro di cinta

Saranno al lavoro fin dalle 8.30 di domani mattina (sabato 21 settembre) i 60 volontari che hanno risposto all'appello “Diamo una mano al Menti”, lanciato dall'assessore alla Formazione Umberto Nicolai e dal giornalista di TVA Vicenza Andrea Ceroni per ridipingere il muro dello storico stadio cittadino.
Tra le 8,30 e le 9,30 anche il sindaco Achille Variati farà l'imbianchino al fianco dei volontari, tra i quali ci saranno pure 12 militari americani. In aggiunta al nutrito gruppo è prevista la presenza di amministratori comunali e vecchie glorie e giovani giocatori del Vicenza Calcio.
A tutti i volontari, assicurati dal Comune grazie alla sponsorizzazione di Anthea, è stato chiesto di presentarsi all'appuntamento con pennello e secchiello propri, mentre il colore sarà offerto dal Vicenza Calcio.
L'obiettivo è di coprire scritte e rattoppi lungo tutta via dello Stadio per un'altezza di due metri. Aim Amcps sosterrà a sua volta l'iniziativa occupandosi di dipingere l’ingresso principale della struttura.
La vignetta simbolo dell'evento è stata donata dall'illustratore Ale Giorgini.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.