Città di Vicenza

20/09/2013

Domenica senz'auto, viale Roma chiusa dalle 10 alle 21

Annullato il concerto al Vicenza Summer Village

Domenica 22 settembre in città, in centro storico e nei quartieri di San Pio X, San Francesco, Laghetto, Villaggio del Sole e San Lazzaro, dalle 10 alle 18 sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli a motore con qualsiasi tipo di alimentazione. Sono esclusi dal divieto solamente i veicoli elettrici che potranno quindi circolare liberamente.
Anche in viale Roma, nel tratto compreso tra piazzale della Stazione e l'uscita dal “Park Verdi”, non si potrà circolare ma in questo caso il divieto sarà esteso fino alle 21 e non fino alle 24 come precedentemente comunicato.
Infatti, poiché è stato annullato per motivi organizzativi il concerto al Vicenza Summer Village, non è più necessario il prolungamento della chiusura.
Dalle 18 alle 20, come previsto sarà possibile uscire dal park Verdi svoltando a sinistra.
Per informazioni sulla manifestazione, per visionare la mappa dell'area interdetta alla circolazione e l'elenco delle vie, per conoscere gli eventi in programma, per scaricare il modello di autocertificazione e l'ordinanza consultare questo sito.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.