Città di Vicenza

20/09/2013

“English for you”, ancora qualche posto disponibile per i corsi d'inglese

Alla circoscrizione 5 con inizio il 25 settembre

Ci sono ancora alcuni posti disponibili in tre dei quattro corsi d’inglese organizzati dall’assessorato alla partecipazione del Comune insieme all’associazione Native Onlus (www.nativeonlus.it). Con inizio il 25 settembre, i corsi si terranno di mercoledì fino al 18 dicembre per un totale di 12 lezioni. I corsi con ancora qualche posto libero riguardano i livelli Elementary e Pre-intermediate (orario lezioni: dalle 15 alle 16.30), e Upper intermediate (dalle 19.30 alle 21).

I corsi “English for you” - giunti alla nona edizione – saranno tenuti a Laghetto, nella sala riunioni della circoscrizione 5, in via Lago di Fogliano 5, dagli insegnati madrelingua inglese, Paul e Frances Finch.

La quota di iscrizione di 70 euro a partecipante, al netto delle spese, verrà destinata al sostegno della Native Upper Primary School del villaggio di Chinamuthevi nella zona del Krishna (India). I partecipanti inoltre verseranno circa 35 euro per l'acquisto dei libri di testo.

Per informazioni: circoscrizione 5 - 0444 222750; oppure telefonando allo 0532 187063.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.