Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

17/09/2013

Guasto idraulico: Basilica Palladiana chiusa anche domani mattina

L'intervento di riparazione del guasto all'impianto idraulico che oggi ha comportato la chiusura della Basilica Palladiana richiede che il monumento rimanga chiuso al pubblico anche domani mattina.
Il problema, che si è verificato in uno dei bagni a livello del salone del piano nobile, ha provocato durante la notte la fuoriuscita di acqua nelle scale e in parte dell’area Zavatteri.
I tecnici si sono attivati per i primi controlli, non appena riscontrato il guasto, e per le verifiche degli interventi da attuare per la messa in sicurezza del monumento con particolare riguardo all'impianto idraulico ed elettrico.
Domani mattina è previsto un sopralluogo per determinare tempi e modalità di riapertura al pubblico della Basilica.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza