Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

11/09/2013

“Attraversando la senilità”, domani 12 settembre la presentazione del libro di Costantini

Domani giovedì 12 settembre alle 18 in Sala Stucchi a palazzo Trissino viene presentato il libro di Giovanni Costantini “Attraversando la senilità”.

L'autore, prete diocesano di Vicenza e insegnante al Seminario di Vicenza, ha scritto una cinquantina di opere in poesia, oltre che quattro volumi di epica contadina e da quarant'anni cura l'edizione dell'Almanacco Meteorognostico Vicentino, noto come “Il Pojana”.

Nel volume che verrà presentato, Costantini affronta il tema della vecchiaia, dall'indebolimento del corpo fino alla serena accettazione della morte.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza