Città di Vicenza

11/09/2013

Contrà Chioare da domani mattina riaperta a senso unico

Domani mattina contrà Chioare viene riaperta a senso unico in direzione viale Rumor. Provenendo da contrà San Marco e da ponte Pusterla, dunque, non sarà più necessario utilizzare la stradina che affianca Palazzo Franceschini-Folco per raggiungere viale Rumor. Con oggi, infatti, si concludono le operazioni di asfaltatura provvisoria della strada al termine degli interventi di rifacimento della rete delle acque bianche.
Nei prossimi giorni proseguiranno i lavori per il completamento del nuovo impianto di sollevamento delle acque, opera che richiede di continuare a riservare al cantiere lo slargo verso il fiume abitualmente riservato alla sosta.
Solo al termine di tutti gli interventi finalizzati a mettere in sicurezza idraulica la strada sarà possibile ripristinare il doppio senso di marcia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.