Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

10/09/2013

Il Maggiore Lerario lascia Vicenza: ieri l'incontro con il sindaco a Palazzo Trissino

Il sindaco Achille Variati ha ricevuto ieri pomeriggio nel suo ufficio di Palazzo Trissino il Maggiore Nicola Roberto Lerario, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Vicenza. Lerario, infatti, pugliese d'origine, dopo 7 anni di servizio nel capoluogo berico, lascerà tra pochi giorni la città per assumere il comando del Reparto operativo di Messina con compiti puramente investigativi.

L'ho ringraziato a nome di tutta la città per il lavoro svolto con generosità nella nostra città – ha dichiarato Variati -. Uomini come lui tengono alto non il nome dell'Arma e a loro dobbiamo il ringraziamento per quello che fanno giorno per giorno, notte dopo notte, con autorevolezza nei confronti dei sottoposti e servendo fino in fondo e senza riserve i diritti fondamentali alla sicurezza dei cittadini”.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza