Città di Vicenza

05/09/2013

“Cercando il lavoro”, corso gratuito con borsa di studio per formare operatori web account

Scade lunedì 9 settembre alle 12 il termine per inviare a elisa.riva@magnolia3.com la scheda di adesione per accedere alle selezioni per frequentare il corso gratuito con borsa di studio “Operatore web account – Acquisire nuove competenze in linea con il mercato”, organizzato nell'ambito del progetto del Comune di Vicenza "Cercando il lavoro", per fornire a disoccupati, inoccupati, neodiplomati e neolaureati strumenti per la ricerca attiva di lavoro.
L'obiettivo del corso è formare futuri operatori esperti di web marketing e di web communication ed è rivolto a diplomati e laureati disoccupati di lunga durata e si terrà a Vicenza tra ottobre 2013 e marzo 2014 per un totale di 108 ore di attività formativa, più altre 21 ore di attività individuali e di gruppo oltre a un tirocinio in aziende selezionate di 480 ore.
È prevista inoltre un'indennità di frequenza per i partecipanti che non percepiscono alcun sostegno al reddito: 3 euro all'ora che sale a 6 euro in caso di Isee inferiore o uguale a 20 mila euro. Il corso si terrà previo finanziamento da parte della Regione Veneto nell'ambito del Fondo sociale europeo Por 2007-2013 – obiettivo competitività regionale e occupazione.
La scheda di adesione si trova in questo sito.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.