Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

04/09/2013

Strada delle Cattane, dal 5 settembre lavori di riqualificazione definitiva

Chiuso un tratto di via Cavalieri Vittorio Veneto e di via Quasimodo, restringimento di strada delle Cattane

Si avvia alla conclusione la riqualificazione definitiva del tratto di strada delle Cattane, da via Lanza a viale Crispi, di via Cavalieri Vittorio Veneto, da strada delle Cattane a via Perrucchetti, di via Quasimodo, da strada delle Cattane per 50 metri.
I lavori inizieranno giovedì 5 settembre e si concluderanno lunedì 9.
Aim Amcps si occuperà quindi della formazione del cordolo spartitraffico definitivo, dell'aiuola a dell'asfaltatura con adeguamento degli attraversamenti.
Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà necessaria la chiusura di via Cavalieri Vittorio Veneto nel tratto da strada delle Cattane a via Perrucchetti e di via Quasimodo, da strada delle Cattane per 50 metri.
In strada delle Cattane, da via Lanza a viale Crispi, è previsto invece un restringimento della carreggiata, ma la circolazione e il transito dei pedoni sarà sempre consentito con senso unico alternato.
I lavori saranno sospesi sabato 7 e domenica 8 settembre, giorni in cui si potrà circolare regolarmente.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza