Città di Vicenza

04/09/2013

Strada delle Cattane, dal 5 settembre lavori di riqualificazione definitiva

Chiuso un tratto di via Cavalieri Vittorio Veneto e di via Quasimodo, restringimento di strada delle Cattane

Si avvia alla conclusione la riqualificazione definitiva del tratto di strada delle Cattane, da via Lanza a viale Crispi, di via Cavalieri Vittorio Veneto, da strada delle Cattane a via Perrucchetti, di via Quasimodo, da strada delle Cattane per 50 metri.
I lavori inizieranno giovedì 5 settembre e si concluderanno lunedì 9.
Aim Amcps si occuperà quindi della formazione del cordolo spartitraffico definitivo, dell'aiuola a dell'asfaltatura con adeguamento degli attraversamenti.
Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà necessaria la chiusura di via Cavalieri Vittorio Veneto nel tratto da strada delle Cattane a via Perrucchetti e di via Quasimodo, da strada delle Cattane per 50 metri.
In strada delle Cattane, da via Lanza a viale Crispi, è previsto invece un restringimento della carreggiata, ma la circolazione e il transito dei pedoni sarà sempre consentito con senso unico alternato.
I lavori saranno sospesi sabato 7 e domenica 8 settembre, giorni in cui si potrà circolare regolarmente.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.