Città di Vicenza

02/09/2013

“I Giovedì all’Informagiovani”, il 5 settembre si parlerà di lavoro con DECA & Associati

Tornano dopo una breve pausa estiva “I Giovedì all’Informagiovani”, l’iniziativa organizzata da Informagiovani Vicenza per approfondire temi interessanti e conoscere nuove opportunità.
Con il primo appuntamento di settembre, About Job #6, si riprenderà a parlare di lavoro con DECA & Associati, agenzia di selezione del personale che opera a Vicenza. Sarà l’occasione per conoscere la situazione del mercato del lavoro a Vicenza e per capire il modo migliore per inserirsi con successo. Una serata dedicata al curriculum vitae e al colloquio di selezione per imparare a presentarsi nel modo migliore ad aziende e selezionatori e trovare il lavoro più adatto.
A conclusione dell'incontro Unico Mondo offrirà un aperitivo.
L’incontro, gratuito e aperto a tutti, si terrà nella sede di Informagiovani Vicenza in Levà degli Angeli 7, giovedì 5 settembre dalle 18.30.
Per partecipare inviare una mail a info@informagiovani.vi.it  o telefonare allo 0444222045.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti è disponibile il portale web www.informagiovani.vi.it e la pagina Facebook www.facebook.com/Informagiovani.vi.it.

 

 

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.