Città di Vicenza

02/09/2013

“Tintarella di luna”, mercoledì 4 settembre sulla terrazza della Basilica palladiana

In caso di maltempo l'evento si terrà nel loggiato al primo piano

Prosegue “Tintarella di luna”, l'inedita rassegna di musica e letture sulla terrazza della Basilica palladiana promossa dall'assessorato alla crescita del Comune di Vicenza.
Mercoledì 4 agosto, con inizio alle 21.30, verrà proposto l'appuntamento previsto per il 23 agosto, poi annullato per maltempo.
Potranno partecipare alla serata sia coloro che avevano già ritirato il biglietto per la data annullata (utilizzando lo stesso tagliando), sia coloro che avevano prenotato l'ingresso.
Sulla terrazza nel cuore del centro storico si alterneranno gli attori Giorgia Antonelli e Titino Carrara de La Piccionaia-I Carrara, che interpreteranno brani “al femminile” di Edoardo Sanguineti e Éric-Emmanuel Schmitt. La parte musicale, curata dalla Società del Quartetto, vedrà come protagonisti la violinista Maria Vicentini ed il fisarmonicista Thomas Sinigaglia che eseguiranno musiche di Astor Piazzolla, Pixinguinha, Egberto Gismondi, Richard Galliano e altri.
In caso di pioggia la manifestazione si terrà questa volta ugualmente, nel loggiato al primo piano della Basilica. Gli ingressi sono esauriti.
Mercoledì 4 agosto la terrazza della Basilica non sarà accessibile e il bar rimarrà chiuso.Potranno raggiungere la terrazza solo coloro che hanno preventivamente prenotato la partecipazione all'appuntamento con “Tintarella di luna”.
La rassegna si chiuderà domenica 8 settembreed anche per quest'ultimo appuntamento i biglietti sono tutti esauriti.
Coloro che non avessero prenotato l'ingresso per “Tintarella di luna” potranno accedere alla terrazza dalle 11 alle 20 dove sarà a disposizione anche il servizio bar.Quindi, per consentire lo svolgimento della rassegna, terrazza e bar chiuderanno in anticipo rispetto al consueto orario.
Per informazioni su “Tintarella di luna”: 0444 543729 oppure 0444 323725.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.