Città di Vicenza

30/08/2013

TaxiTeatro 70

Servizio di trasporto per gli abbonati over 70 alla stagione della Società del Quartetto al Teatro Comunale

Teatro comunale

In previsione dell'avvio della stagione concertistica 2013-14 della società del Quartetto di Vicenza viene riproposto il servizio Taxiteatro 70 che consentirà agli abbonati over 70 che ne faranno richiesta di usufruire di un servizio di trasporto per raggiungere il Teatro Comunale.
Oggi la giunta comunale ha deciso di contribuire la servizio con una somma di mille euro.
Anche quest'anno il Comune ha deciso di sostenere questa iniziativa che darà la possibilità ai cittadini con più di 70 anni di raggiungere agevolmente il Teatro comunale in occasione dei concerti della Società del Quartetto – ha spiegato l'assessore alla comunità e alle famiglie Isabella Sala -. E' nostro obiettivo infatti promuovere il benessere della popolazione favorendo maggiori occasioni per vivere la città e le opportunità che questa offre. Il servizio è stato avviato per iniziativa della Società del Quartetto per agevolare le persone che non hanno la possibilità di muoversi con un mezzo proprio o di farsi accompagnare da qualche familiare o amico.”
Il servizio di TaxiTeatro 70 sarà sostenuto oltre che dal contributo comunale anche da un contributo più sostanzioso della Società del Quartetto. Inoltre chi ne usufruirà verserà una quota di partecipazione di 2-3 euro circa a serata che verrà fissata una volta raccolto il numero definitivo di adesioni.
Nella scorsa stagione, per i 15 concerti in programma, hanno usufruito del servizio 50 spettatori over 70 abbonati.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.