Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

28/08/2013

Strada Pasubio, da stasera asfaltatura notturna delle rotatorie

Come già annunciato, cominciano questa sera (mercoledì 28 agosto) e proseguiranno in notturna fino al mattino di sabato 31 agosto, salvo condizioni meteo avverse, i lavori di asfaltatura definitiva delle rotatorie di strada Pasubio agli incroci con strada Maddalene e via Rolle.

Il cantiere sarà attivo tra le 17 e le 8.30 del mattino per non creare disagi all'intenso traffico che attraversa strada Pasubio che comunque, durante i lavori, sarà interessata da un restringimento con circolazione a senso unico alternato.

Per consentire di svolgere al meglio e rapidamente l'intervento oggi è stata decisa la chiusura per le tre notti dei lavori di strada delle Maddalene, da via Cereda a strada Pasubio, con deviazione del traffico in via Rolle che scatterà in base alle esigenze di cantiere.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza