Città di Vicenza

28/08/2013

Strada Pasubio, da stasera asfaltatura notturna delle rotatorie

Come già annunciato, cominciano questa sera (mercoledì 28 agosto) e proseguiranno in notturna fino al mattino di sabato 31 agosto, salvo condizioni meteo avverse, i lavori di asfaltatura definitiva delle rotatorie di strada Pasubio agli incroci con strada Maddalene e via Rolle.

Il cantiere sarà attivo tra le 17 e le 8.30 del mattino per non creare disagi all'intenso traffico che attraversa strada Pasubio che comunque, durante i lavori, sarà interessata da un restringimento con circolazione a senso unico alternato.

Per consentire di svolgere al meglio e rapidamente l'intervento oggi è stata decisa la chiusura per le tre notti dei lavori di strada delle Maddalene, da via Cereda a strada Pasubio, con deviazione del traffico in via Rolle che scatterà in base alle esigenze di cantiere.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.