Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

28/08/2013

Luna park in Campo Marzo: domani sera alle 20.30 l'inaugurazione e la Festa dell'Euro

Si terrà domani sera, giovedì 29 agosto, alle 20.30 l'inaugurazione del luna park allestito in Campo Marzo, che era stata rinviata venerdì scorso a causa del maltempo. Sarà l'assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti a tagliare il nastro del parco di divertimenti che arriva a Vicenza ogni anno in questo periodo per la tradizionale Festa dei Oto dell'8 settembre.

L'inaugurazione sarà allietata dalla banda “Vincenzo Bellini” di Povolaro di Dueville (65 elementi) e, per l'occasione, i gestori delle attrazioni propongono la festa dell'Euro: lo zucchero filato e il biglietto delle giostre dei bambini costerà 1 euro, mentre tutte le altre attrazioni applicheranno lo sconto di 1 euro sul prezzo del biglietto ordinario.

Tutte le informazioni – comprese le promozioni proposte per tutto il periodo (fino al 15 settembre) – sono disponibili sul nuovo sito www.festadeioto.com degli stessi organizzatori del parco di divertimenti.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza