Città di Vicenza

19/08/2013

Basilica palladiana, sabato 24 agosto riaprirà la terrazza con il nuovo bar

Sabato prossimo, 24 agosto, sarà riaperta la terrazza della Basilica palladiana con il nuovo servizio bar dalle 11 all'una di notte. Durante l’orario di apertura sarà possibile quindi accedere gratuitamente alla terrazza e scegliere di usufruire del servizio bar con vista panoramica sulla città. La consumazione al bar è facoltativa.
Terrazza e bar saranno accessibili dal martedì alla domenica (chiuso il lunedì) con il seguente orario: martedì, mercoledì e giovedì dalle 18 alle 24, venerdì dalle 18 all'una, sabato dalle 11 all'una e domenica dalle 11 alle 24.Rispetto alle previsioni iniziali anticipate la scorsa settimana, l’orario di apertura è stato ampliato nell’ambito dell’accordo fra il Comune e il gestore del locale “Angolo Palladio” che si è aggiudicato la gestione del bar in terrazza.
Il gestore privato fornirà il personale addetto al presidio della terrazza e degli altri punti nevralgici del monumento, l'ingresso e il loggiato al primo piano, in modo da garantire la visita, la tutela del monumento e la sicurezza dei visitatori.
Il bar rimarrà aperto fino al 30 settembre, in via sperimentale e con la possibilità di proroga fino ad ottobre.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.