Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

16/08/2013

Corso SS. Felice e Fortunato: da lunedì restringimenti per lavori di asfaltatura

Cantiere anche in contrà Apolloni

Lunedì prossimo, 19 agosto, inizieranno i lavori di asfaltatura di corso SS. Felice e Fortunato, nel tratto compreso tra via Legione Antonini e via Torino, che ha particolarmente risentito dell'azione negativa dell'ultimo inverno. Salvo imprevisti e condizioni meteo avverse, l'intervento di risanamento in profondità dei punti più estesi e degradati terminerà lunedì 2 settembre. Nel frattempo, per consentire l'esecuzione in sicurezza dei lavori, verrà ristretta la carreggiata con soppressione degli stalli di sosta e l'istituzione di un senso unico di marcia in uscita dalla città. A chi invece proviene da viale Verona diretto verso il centro e la stazione, è consigliato dirigersi su viale Crispi e via Ferreto de Ferreti.

Sempre lunedì 19 agosto prenderanno il via i lavori di ripristino della pavimentazione in cubetti di porfido in contrà Apolloni, a seguito di un intervento eseguito l'anno scorso per la rottura di un tubo della condotta dell'acquedotto. Il cantiere terminerà entro sabato 24 agosto e richiederà la chiusura temporanea di contrà Apolloni e l'istituzione del senso unico di marcia in stradella della Banca Popolare con direzione da contrà Porti verso piazzetta Santo Stefano.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza