Città di Vicenza

16/08/2013

Corso SS. Felice e Fortunato: da lunedì restringimenti per lavori di asfaltatura

Cantiere anche in contrà Apolloni

Lunedì prossimo, 19 agosto, inizieranno i lavori di asfaltatura di corso SS. Felice e Fortunato, nel tratto compreso tra via Legione Antonini e via Torino, che ha particolarmente risentito dell'azione negativa dell'ultimo inverno. Salvo imprevisti e condizioni meteo avverse, l'intervento di risanamento in profondità dei punti più estesi e degradati terminerà lunedì 2 settembre. Nel frattempo, per consentire l'esecuzione in sicurezza dei lavori, verrà ristretta la carreggiata con soppressione degli stalli di sosta e l'istituzione di un senso unico di marcia in uscita dalla città. A chi invece proviene da viale Verona diretto verso il centro e la stazione, è consigliato dirigersi su viale Crispi e via Ferreto de Ferreti.

Sempre lunedì 19 agosto prenderanno il via i lavori di ripristino della pavimentazione in cubetti di porfido in contrà Apolloni, a seguito di un intervento eseguito l'anno scorso per la rottura di un tubo della condotta dell'acquedotto. Il cantiere terminerà entro sabato 24 agosto e richiederà la chiusura temporanea di contrà Apolloni e l'istituzione del senso unico di marcia in stradella della Banca Popolare con direzione da contrà Porti verso piazzetta Santo Stefano.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.