Città di Vicenza

16/08/2013

Giardini Salvi, domenica 18 agosto “Il Piccolo Principe” con Pimazzoni e Sinico

Nell'ambito della rassegna di teatro per bambini “Il Giardino di Alice”

Domenica 18 agosto alle 18 la rassegna “Il Giardino di Alice”, ideata dall’assessorato alla crescita del Comune, proporrà ai Giardini Salvi lo spettacolo per bambini e famiglie “Il Piccolo Principe” (età consigliata dai 6 anni) tratto dall'opera di Antoine de Saint-Exupery.
Saranno Stefania Pimazzoni e Irma Sinico della compagnia Ensemble Vicenza Teatro a dare vita alle avventure del protagonista, un bambino che lascia il suo minuscolo asteroide per mettersi in viaggio nel cosmo, visitando strani pianeti abitati da tanti personaggi: il bambino scopre così, con i suoi occhi innocenti, il mondo degli adulti, per lui totalmente estraneo.
Il Giardino di Alice” proseguiràfino all'8 settembre, per tutte le domeniche, con storie meravigliose e letture animate grazie alla partecipazione delle maggiori compagnie teatrali vicentine.
Al termine della rappresentazione verranno distribuiti al pubblico gli yogurt offerti dalle Latterie Vicentine.
Biglietto d’ingresso: 2 euro (ogni tre persone paganti, la quarta entra gratuitamente). Il biglietto è acquistabile direttamente sul luogo il giorno dello spettacolo a partire dalle 17.
Per informazioni: Ensemble Vicenza Teatro info@ensemblevicenza.com, 335 5439976.

 

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.