Città di Vicenza

09/08/2013

Tensostruttura di Maddalene, decise le tariffe in vigore dall'1 settembre prossimo

La giunta comunale ha fissato nella seduta di ieri le tariffe orarie (al netto dell'Iva, se dovuta) per l'utilizzo, dall'1 settembre, della nuova tensostruttura realizzata nel quartiere di Maddalene.

Dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 22, le società sportive iscritte alle federazioni sportive e gli enti di promozione sportiva pagheranno 15 euro, le associazioni sportive a vario titolo 25 euro e tutte le altre associazioni 45 euro. La parrocchia di Maddalene per l'utilizzo della struttura da parte della scuola materna pagherà invece 15 euro all'ora, mentre per tornei ed incontri sportivi occasionali e per attività non sportive la tariffa verrà concordata di volta in volta.

Le tariffe verranno introitate dall'Asd Sport Vi (collegata al comitato provinciale della Federazione italiana pallavolo), alla quale il Comune ha affidato in via sperimentale la gestione della tensostruttura di via Cereda fino al 30 giugno 2014.

I proventi delle tariffe – spiega l'assessore alla formazione Umberto Nicolai - saranno il corrispettivo per l'incarico di aprire, chiudere, pulire e custodire l'impianto, tenuto conto che l'associazione dovrà farsi carico anche del pagamento di elettricità, acqua, riscaldamento e Tares, e del fatto che le scuole utilizzeranno gratis la struttura nelle mattinate”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.