Città di Vicenza

09/08/2013

Passeggiate in carrozza in centro storico: da domani tutti i sabati fino al 31 ottobre

Tornano le passeggiate in carrozza in centro storico. Da domani, sabato 10 agosto, fino al 31 ottobre, cittadini e turisti possono così scoprire le bellezze del patrimonio monumentale di Vicenza utilizzando un mezzo di trasporto d'altri tempi, che effettua un percorso prestabilito con partenza e arrivo in piazza Biade. La passeggiata dura circa 15 minuti e costa 15 euro, per una presenza di massimo cinque passeggeri in carrozza.

Il servizio è disponibile il sabato dalle 20 alle 23.30 fino a settembre e dalle 15 alle 20 in ottobre.

Il percorso prevede la partenza da piazza Biade verso piazza dei Signori, piazzetta Palladio, contrà Muscheria, contrà Garibaldi, piazza del Duomo, contrà Vescovado, piazza del Castello, contrà Mure Pallamaio, viale Eretenio, viale Dalmazia, viale Roma, piazzale De Gasperi, piazza del Castello, contrà Mure Pallamaio, viale Eretenio, viale Dalmazia, viale Roma, piazzale De Gasperi, piazza del Castello, corso Palladio, contrà Manin, con arrivo in piazza Biade.

Per informazioni ulteriori rivolgersi al Settore politiche dello sviluppo 0444 221971, assessore.semplificazione@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.