Città di Vicenza

07/08/2013

Mariani alla presidenza della Camera di Commercio

Variati: “Una scelta condivisa che offre un importante segnale di unità”

Una scelta condivisa che offre un importante segnale di unità”. Così il sindaco di Vicenza, Achille Variati, commenta la nomina di Paolo Mariani alla guida della Camera di Commercio. “In questo periodo molto delicato per l’economia non solo vicentina – spiega il sindaco – non ci può essere spazio per i campanilismi: per questo ho appreso con grande soddisfazione dell’accordo raggiunto in tempi rapidi fra le associazioni di categoria per la nomina, all’insegna dell’interesse comune anteposto agli interessi particolari”.
Al nuovo presidente Mariani rivolgo i migliori auguri di buon lavoro a nome mio e dell’Amministrazione comunale, assicurando la piena disponibilità a collaborare nell’interesse della città e della provincia – conclude Variati –. Ringrazio inoltre Vittorio Mincato per l’ottimo lavoro svolto alla guida dell’ente in una fase molto critica per l’economia e per il mondo del lavoro, auspicando che continui a mettere la sua preziosa esperienza a disposizione del territorio vicentino”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.