Città di Vicenza

02/08/2013

Il Comune cerca sponsor per iniziative di carattere ambientale

L'avviso pubblico scade il 30 agosto alle 12

Il settore ambiente, tutela del territori e igiene ha pubblicato un avviso pubblico di sollecitazione a manifestazioni di interesse alla sponsorizzazione per la successiva individuazione di soggetti da coinvolgere direttamente nelle attività relative ad iniziative a valenza ambientale per il 2013 e il 2014.
La proposta riguarda alcuni eventi già programmati e altre singole iniziative in materia di tutela dell'ambiente e di efficienza energetica.
La sponsorizzazione si concretizzerà con l'offerta di beni e servizi per consentire la realizzazione delle manifestazioni.
In cambio l'amministrazione comunale si impegnerà a veicolare il nome e il logo dello sponsor secondo le forme previste dall'avviso.
Ci sarà la possibilità di partecipare come “Golden sponsor”, sponsor unico dell'iniziativa programmata, se sarà garantito un finanziamento tra l'80% e il 100%, o come “Main sponsor”, sponsor principale, con un finanziamento garantito tra il 50% e l'80%.
Sarà l'amministrazione a valutare l'accettazione delle candidature pervenute.
Le domande di sponsorizzazioni dovranno essere inviate entro il il 30 agosto alle ore 12 al Comune di Vicenza, Settore Ambiente, tutela del territorio e igiene in piazza Biade 26.
L'avviso è disponibile nella sezione Bandi di gara e concorsi del sito.
Per informazioni: Settore ambiente, tutela del territorio e igiene, 0444221580, ecologia@comune.vicenza.it, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.