Città di Vicenza

31/07/2013

Scavi Telecom in corso Palladio, lavori completati entro la settimana

Saranno completati entro la settimana gli scavi che gli operai Telecom stanno effettuando da un paio di giorni in corso Palladio. Si tratta di interventi puntuali eseguiti di fronte a contrà Cavour e in prossimità dell'incrocio con corso Fogazzaro. Completato l'intervento, i ripristini saranno effettuati sulla base di quanto prescritto dal disciplinare scavi. “Laddove sarà possibile – dichiara l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi – saranno ricollocati subito i cubetti in porfido. Dove invece servirà chiudere lo scavo provvisoriamente con l'asfalto per dare il tempo al terreno sottostante di assestarsi, chi ha fatto i lavori dovrà garantire una sistemazione a regola d'arte con posa del porfido al massimo entro 6 mesi. Comune e Aim vigileranno sul corretto ripristino”.

Analogo discorso vale per l'intervento d'urgenza eseguito negli ultimi due giorni all'incrocio tra corso Fogazzaro e piazza San Lorenzo: Aim Reti è intervenuta in una vecchia condotta del gas richiudendo provvisoriamente lo scavo con asfalto, in attesa che il terreno sottostante si assesti per la ricollocazione del porfido.

Galleria fotografica

Gli scavi Telecom in corso Palladio Gli scavi Telecom in corso Palladio

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.