Città di Vicenza

30/07/2013

“Cinema sotto le stelle” fino all'1 settembre ai Chiostri di Santa Corona

Anticipato alle 21.15 l'inizio delle proiezioni di agosto

Anche quest’anno, fino all’1 settembre, i Chiostri di Santa Corona ospitano “Cinema sotto le stelle”, la tradizionale rassegna dedicata agli appassionati della settima arte, ideata e curata dalla Società Generale di Mutuo Soccorso in collaborazione con l'assessorato alla crescita del Comune di Vicenza. Un appuntamento ormai entrato nelle agende dei vicentini, grazie alla proposta di una selezione variegata di film spettacolari, alternati a originali proposte d’essai e a film d’animazione per i più piccoli, il meglio delle pellicole in circolazione e di quelle di nuova uscita, il tutto in una location d’eccezione come i suggestivi e centrali chiostri di Santa Corona, con la possibilità di accedere al vicino Cinema Odeon in caso di maltempo.

Per tutto agosto le proiezioni inizieranno alle 21.15. Il programma completo della rassegna è consultabile sul sito www.odeonline.it. Il servizio cassa è ai Chiostri di S. Corona.

Prezzo dei biglietti: intero 5 euro, ridotto 4 euro. Tessera 5 ingressi a 18 euro. Prevendita: segreteria della Società Generale di Mutuo Soccorso in corso Palladio 176, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 17. Telefono: 0444 546078, sgms@sgms.it.

 

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.