Città di Vicenza

26/07/2013

Ztl, prorogati al 31 gennaio 2014 i permessi per la distribuzione delle merci della catena

I permessi di accesso alla zona a traffico limitato e all'area pedonale relativi alla distribuzione delle merci della catena del fresco, in scadenza il prossimo 31 luglio, sono prorogati al 31 gennaio 2014. La piattaforma logistica “Veloce” infatti non dispone ancora dell'attrezzatura di stoccaggio necessaria per partire con il servizio per la distribuzione nell'”ultimo miglio” del “fresco”.
“Si sta approfondendo una questione relativa alla cella frigorifera da utilizzare – spiega l'assessore alla progettazione e alla sostenibilità urbana Antonio Dalla Pozza -. Contiamo tuttavia di essere pronti a partire da febbraio 2014, o con la cella frigorifera o attraverso degli speciali contenitori coibentati di cui la società si doterà”.
Nel frattempo l'amministrazione ha deciso di prorogare fino ad allora la validità dei permessi in scadenza, in modo da evitare alle aziende coinvolte di presentare una nuova domanda con una nuova marca da bollo. In questo modo verrà semplificata anche l'attività degli uffici.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.