Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

24/07/2013

Linee programmatiche, il sindaco Variati: “Atteggiamento costruttivo della Lega Nord"

"Alcune loro proposte potranno essere accolte”

“Apprezzo molto lo spirito costruttivo mostrato dal gruppo consigliare della Lega Nord e sono favorevole ad accogliere parte delle loro osservazioni alle linee programmatiche”.
È il commento del sindaco Achille Variati alla vigilia del consiglio comunale di domani in cui è prevista la votazione delle linee programmatiche di governo relative al mandato amministrativo 2013-2018.
“La Lega Nord ha dimostrato grande attenzione per il documento – spiega Variati – e si nota dalle osservazioni puntuali, dalle proposte costruttive e da un atteggiamento che dimostra volontà di confronto e dialogo. Ritengo quindi che domani in consiglio potranno essere accettate alcune di queste osservazioni. In generale mi fa piacere notare come la Lega Nord abbia dato un segnale importante nella direzione di un rapporto costruttivo con la maggioranza che dimostra la volontà di mettere al centro dell’attenzione l’interesse dei cittadini”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza