Città di Vicenza

16/07/2013

Partita la raccolta firme per chiedere più magistrati on line sul sito e all'urp

E' partita la raccolta firme per chiedere al Ministro della Giustizia più magistrati per il Tribunale di Vicenza. L'appello si può sottoscrivere on line o recandosi di persona all'ufficio relazioni con il pubblico di Palazzo Trissino, in corso Palladio 98, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì anche dalle 17 alle 18.30.
La petizione, che il sindaco ha lanciato raccogliendo la denuncia del presidente degli industriali di Vicenza, Giuseppe Zigliotto, e l'appello dell'onorevole Alessandra Moretti, è già stata girata ad associazioni di categoria, ordini professionali, sindaci vicentini, parlamentari vicentini, sindacati, presidente del consiglio comunale, da cui stanno provenendo le prime adesioni, ed è stata firmata dal sindaco, dall'onorevole Alessandra Moretti, dal presidente di Confindustria Vicenza Giuseppe Zigliotto e dalla giunta comunale.
Link diretto alla petizione: http://www.comune.vicenza.it/amministrazione/sindaco/petizionetribunale.php

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.