Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

16/07/2013

Partita la raccolta firme per chiedere più magistrati on line sul sito e all'urp

E' partita la raccolta firme per chiedere al Ministro della Giustizia più magistrati per il Tribunale di Vicenza. L'appello si può sottoscrivere on line o recandosi di persona all'ufficio relazioni con il pubblico di Palazzo Trissino, in corso Palladio 98, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì anche dalle 17 alle 18.30.
La petizione, che il sindaco ha lanciato raccogliendo la denuncia del presidente degli industriali di Vicenza, Giuseppe Zigliotto, e l'appello dell'onorevole Alessandra Moretti, è già stata girata ad associazioni di categoria, ordini professionali, sindaci vicentini, parlamentari vicentini, sindacati, presidente del consiglio comunale, da cui stanno provenendo le prime adesioni, ed è stata firmata dal sindaco, dall'onorevole Alessandra Moretti, dal presidente di Confindustria Vicenza Giuseppe Zigliotto e dalla giunta comunale.
Link diretto alla petizione: http://www.comune.vicenza.it/amministrazione/sindaco/petizionetribunale.php

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza