Città di Vicenza

12/07/2013

Strada Cattane, al via lunedì 15 luglio l'asfaltatura definitiva: modifiche al traffico

Lunedì prossimo, 15 luglio, inizierà la fase conclusiva dei lavori di riqualificazione di strada delle Cattane con l’asfaltatura definitiva. I lavori termineranno il 27 luglio, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse. Per consentire l’esecuzione dell'intervento sarà necessario modificare la circolazione stradale.

Nel dettaglio è previsto che in una prima fase di circa 2 o 3 giorni, verrà ristretta la carreggiata, da viale del Sole a strada Biron di Sotto, con l’istituzione del senso unico alternato regolato da movieri o da impianto semaforico di cantiere.

Nella seconda fase di circa 6 giorni, sarà istituito il senso unico di marcia in strada delle Cattane, con direzione da viale del Sole a strada Biron di Sotto.

Nella terza fase di circa altri 2 o 3 giorni, verrà chiuso al traffico il tratto di strada delle Cattane compreso tra il civico 164 e l'incrocio con strada Biron di Sotto.

Nella quarta e ultima fase, infine, ovvero nei giorni 25 e 26 luglio, verrà chiuso al traffico l’incrocio tra strada delle Cattane e strada Biron di Sotto.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.