Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

12/07/2013

Ponti, chiusure stradali per 5 giorni: dal 15 luglio Ponte Furo e dal 29 Ponte Barche

Lunedì prossimo, 15 luglio, partiranno le indagini strutturali e sulle caratteristiche del terreno a Ponte Furo e a Ponte delle Barche, in vista degli interventi di riqualificazione. Nel dettaglio, le indagini consisteranno nell'esecuzione di alcuni fori in profondità in corrispondenza delle pile dei ponti, e in prove sismiche e indagini sotto le arcate.

A tal fine sarà necessaria la chiusura totale dei ponti con divieto di transito a veicoli e pedoni: su Ponte Furo, tra gli incroci con viale Eretenio e stradella Santi Apostoli, da lunedì 15 a venerdì 19 luglio (con possibile chiusura anche sabato 20 luglio); e su Ponte delle Barche, in contrà delle Barche tra i civici 33 e 39, da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto (con possibile chiusura anche sabato 3 agosto).

Durante le indagini, saranno comunque presenti la cartellonistica di cantiere e la segnaletica stradale per l'indicazione delle modifiche alla circolazione; dove necessario, inoltre, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Per quanto riguarda infine le linee del trasporto pubblico, le deviazioni saranno segnalate con avvisi alle fermate e sul sito www.aim-mobilita.it.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza