Città di Vicenza

12/07/2013

Ponti, chiusure stradali per 5 giorni: dal 15 luglio Ponte Furo e dal 29 Ponte Barche

Lunedì prossimo, 15 luglio, partiranno le indagini strutturali e sulle caratteristiche del terreno a Ponte Furo e a Ponte delle Barche, in vista degli interventi di riqualificazione. Nel dettaglio, le indagini consisteranno nell'esecuzione di alcuni fori in profondità in corrispondenza delle pile dei ponti, e in prove sismiche e indagini sotto le arcate.

A tal fine sarà necessaria la chiusura totale dei ponti con divieto di transito a veicoli e pedoni: su Ponte Furo, tra gli incroci con viale Eretenio e stradella Santi Apostoli, da lunedì 15 a venerdì 19 luglio (con possibile chiusura anche sabato 20 luglio); e su Ponte delle Barche, in contrà delle Barche tra i civici 33 e 39, da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto (con possibile chiusura anche sabato 3 agosto).

Durante le indagini, saranno comunque presenti la cartellonistica di cantiere e la segnaletica stradale per l'indicazione delle modifiche alla circolazione; dove necessario, inoltre, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Per quanto riguarda infine le linee del trasporto pubblico, le deviazioni saranno segnalate con avvisi alle fermate e sul sito www.aim-mobilita.it.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.