Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

09/07/2013

“Teatro sotto le stelle”, il 13, 20 e 27 luglio nel cortile di villa Lattes

Ingresso gratuito

La diciannovesima edizione di “Teatro sotto le stelle” propone tre spettacoli teatrali ad ingresso gratuito nel cortile di Villa Lattes (via Thaon di Revel 44) per trascorrere le calde sere d'estate.

E' un 'iniziativa dell'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza (circoscrizione 6) e della Compagnia teatrale La Ringhiera.
Sabato 13 luglio andrà in scena “Trittico Cechoviano” con la compagnia teatrale Altinate di Mogliano Veneto (Treviso).
Sabato 20 lugliola compagnia teatrale “Einaudi-Galilei” di Verona proporrà “Sarto per signora” di George Feydeau.
La rassegna si concluderà sabato 27 lugliocon “Il medico per forza” di Molière interpretata dalla compagnia “La Ringhiera”.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.15. In caso di maltempo si terranno all'interno di Villa Lattes.
Informazioni: circoscrizione 6, 0444222760, circoscrizione6@comune.vicenza.it; compagnia “La Ringhiera” 3471747432, mpia@teatroringhiera.it, www.teatroringhiera.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza