Città di Vicenza

28/06/2013

Il “Corso degli eventi”, ultimo appuntamento sabato 29 giugno

“Botteghe Fuori”, animazione per bambini e un quartetto di violoncelli

Sabato 29 ultimo appuntamento con “Il Corso degli eventi”, iniziativa organizzata per animare corso Fogazzaro in occasione della chiusura al traffico del fine settimana, a cura dell'associazione "I Portici di Corso Fogazzaro" con l'assessorato alla crescita del Comune di Vicenza e i commercianti dell’intera via, grazie al supporto di Aim Gruppo.
Nel tratto compreso fra contrà Pedemuro San Biagio e la chiesa dei Carmini verrà riproposto l'appuntamento con Botteghe Fuori, l’esposizione dei prodotti dei commercianti del corso dalle 9 alle 20.
Dalle 15 alle 18 “Il magicoBimbo”, l'artista-mago-illusionista farà divertire i più piccoli con la magia comica e la micromagia. E tra una risata e l'altra si potranno gustare gratuitamente zucchero filato e pop corn.
Dalle 16.30 alle 18 si esibirà il quartetto di violoncelli TetrachordCELLO.
In caso di maltempo il programma potrebbe subire modifiche.
Per informazioni: iporticidicorsofogazzaro@gmail.com

Per quanto riguarda la viabilità, sabato 29 e domenica 30 giugno, considerato che corso Fogazzaro rimarrà chiuso nel tratto compreso tra contrà Pedemuro San Biagio e contrà Busato, chi deve accedere al park Fogazzaro può entrare da contrà Pedemuro San Biagio, ma deve obbligatoriamente uscire soltanto su contrà Ponte Novo. I veicoli provenienti da Ponte Pusterla o da contrà Vittorio Veneto che non sono diretti al parcheggio devono invece svoltare obbligatoriamente a destra in stradella dei Munari.
Chi abita in corso Fogazzaro, contrà Pedemuro San Biagio, contrà Cornoleo, contrà Motton San Lorenzo e gli autorizzati ad accedere alla Z.T.L. da contrà Cornoleo e contrà Motton San Lorenzo anche nei week end di chiusura alla circolazione possono continuare a percorrere gli itinerari abituali.
La telecamera a presidio del varco di accesso alla ZTL in contrà Motton San Lorenzo rimarrà sempre accesa.
La strada rimane invece normalmente percorribile dalle auto dal lunedì al venerdì con il limite di velocità di 30 chilometri orari.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.