Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

27/06/2013

Magazzini generali, i soci mettono in liquidazione la proprietà

Il sindaco Variati: “Apriremo un confronto con gli abitanti del quartiere per decidere il futuro dell'area”

Si è tenuta oggi l'assemblea dei soci dei Magazzini Generali a cui ha partecipato in rappresentanza del Comune di Vicenza l'assessore alle risorse economiche Michela Cavalieri.
L'assemblea, composta oltre che dal Comune anche da Provincia di Vicenza, Camera di Commercio, Banca popolare, tutti con il 25% delle quote, ha quindi votato la messa in liquidazione della società, confermando quindi l'indirizzo indicato dalla precedente amministrazione.
Confermo quanto già detto in passato – spiega il sindaco Achille Variati -. L’orientamento del Comune è di considerare l’acquisizione dell’area, se ci saranno le condizioni di sostenibilità finanziaria dell’operazione in considerazione anche della vendita dei terreni ex APA a Vicenza Est. Ma prima di prendere qualsiasi decisione sulla destinazione urbanistica futura dell'area dei Magazzini Generali, interpelleremo i cittadini attraverso un confronto con gli abitanti del quartiere”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza