Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

26/06/2013

Abbandono di rifiuti a San Pio X, 300 euro di multa ad una ditta

Ieri pomeriggio a San Pio X, accanto all'isola ecologica in via Beltrame, una pattuglia della polizia locale, a eseguito di un sopralluogo richiesto da Aim Ambiente, ha individuato più di 20 sacchi abbandonati all'esterno dei cassonetti.
I sacchi neri, tutti sigillati con nastro adesivo, contenevano carta e plastica. Una verifica del contenuto ha ricondotto gli agenti ad una ditta con sede nel quartiere di San Pio X, che è stata quindi sanzionata con una multa di 300 euro per abbandono di rifiuti e smaltimento scorretto.
La ditta sanzionata dovrà inoltre pagare ad Aim Ambiente il costo della pulizia dell'area effettuata nel pomeriggio di ieri.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza